Torna indietro oppure Inserisci un nuovo argomento

Apertura nuovo forum

Autore: Antonio Web Master

Per motivi tecnici ho dovuto inserire, nel forum, un nuovo database dove potete lasciare i vostri messaggi come avete sempre fatto. I vecchi argomenti, comunque, sono stati archiviati. Il Web Master.


Autore: armando

SEI IL MIGLIORE ANTONIO....continua cosi' .grazie


Autore: Cataldo

Da un certo punto di vista sarei contento se il magico Roberto tornasse a giocare ma dall'altro lato sono convinto che, secondo me, non troverebbe molto spazio nonostante sia lui l'unico e vero dio del calcio


Autore: Giovanni

Roberto Baggio ha lasciato un bel ricordo. Goditi la vita...


Autore: armando

pur dispiacendomene sono della stessa opinione di cataldo,ma cmq spero in un suo rientro...un po' di luce ci vuole non mi stimola piu' il mondo del caclio...e credo di non essere l'unico..ciao.


Autore: Gian Paolo

...purtoppo il calcio di oggi è quello che è. Da calciofilo lastricherei i campi d'oro x rivedere il divin codino sbucare dal nulla e beffare difensore e portiere..(ed allenatore, magari della squadra x la quale gioca)..A noi nn rimane che Baggio in questo calcio affaristico e dei ruffiani! Da juventino quale sono, i miei anni più belli di calcio sono quelli che un certo numero dieci alto 174 cm mi ha regalato, ero bimbo e mi ha fatto innamorare e sognare del calcio e per il calcio. Grazie x tutto quello che hai dato.


Autore: armando

confido nella trasmissione "c'e' posta x te "per farmi vedere ancora una volta roberto baggio....idolo di tutti noi...ANTONIO FAI QUALCOSA....FATTI VENIRE UN'IDEA..CIAO.


Autore: armando

Ragazzi-....uniamoci e andiamo a convincerlo a casa sua...a caldogno...che ne pensate?....


Autore: francesco78

Per favore piantatela con questi messaggi di pubblicità, sono fuori luogo, grazie!


Autore: armando

bravo francesco!ragazzi questa e' una delle poche possibilita' che abbiamo per parlare del mitico roberto....


Autore: roby ti amooooooooooooo

sei il migliore al mondooooooooooooo


Autore: armando

ragazzi vi voglio bene...fatevi venire un idea...andiamo ad una trasmissione televisiva andiamo al treno dei desideri...andiamo a c'e' posta x te ...andiamo da qualche parte....ma invitiamo roberto ad uscire dal suo guscio....ciao


Autore: Bruno

Roby e' unico!!!!...Il calcio senza di lui e' nulla!! Una noia mortale...magari tornasse...propongo che sia IL Vicenza a tesserarlo...


Autore: armando

messaggio x chi ha la possibilita' di avvicinarsi al mitico robu,cercate di convincerlo a tornare abbiamo bisogmo di lui...forzaaaa robyyyyy.


Autore: marcello de carli vitali

per favore baggio ritorna subito!!!!!! please roby back to play as soon u can!!!!! we miss u a lot and we hope see you playing agaim someday! tutti mondo voi vedere il codino divino giocare!!!!!!! dellamerica, dal brasile , dellasia tutti quanti voi vrdere baggio!!!!! forever the best italian soccer player in all the times, piu grandi calciatore italiano te tutti tempi!!!!!!!!!please roby back!!!!!! abracio, marcello


Autore: armando

Tanti cretini...vanno in tv..e fanno spettacolo....non riesco a capire come un idolo come roberto baggio...sia rintanato in casa..e non pensi a deliziare i milioni di fan che sono in giro per il mondo...sono sicuro che se solo per mezz'ora roby facesse cenno di voler rientrare nel panorama televisivo...si accenderebbe il tifo..che c'e' smepre stato attorno alla sua persona...torna.....


Autore: Paolo

Ciao Antonio! Ti ricordi di me?!? Sono Paolo di Brescia. Come va? E il tuo sito dei Metallica?! Ogni tanto passo dal tuo sito a rivedere i goal di Roby per farmi venire un po' di pelle d'oca... Cosa mi racconti di bello, tutto bene? Tanti saluti Paolo Brescia


Autore: marcello de carli vitali

ciao robby, per favore ritorna giocare!!!!!! tutti quanti in el mondo ti voi vedere giocare!! tu siete piu grandi calciatore italiano in tutti tempi, please come back to play!!!!!! u the best!!!!! , marcello de carli vitali da boston massachussetts


Autore: ROBERTO

ROBY BAGGIO ANCHE A 50 ANNI SAREBBE IL MIGLIOR GIOCATORE IN CAMPO,UNO CHE HA GIOCATO CON QUELLE GINOCCHIA ED è RIUSCITO A VINCERE IL PALLONE D ORO E A FARE LE GIOCATE CHE FACEVA SOLO LUI...........E RIPETO SOLO LUI,PERCHE IL CUCCHIAIO L HA INVENTATO LUI E NN ER PUPONE................è IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI ALTRO CHE MARADONA E PELè


Autore: tony

ma sto totti chi e all mondiale ha giocato ?io non lo visto baggioci faceva vedere il calcio dopo maradona io da quando si e ritirato non seguo niente piu fatelo apparire fatecelo vedere e impossibile che e sparito


Autore: ELEONORA

roberto baggio nn rappresenta solo un grande giocatore, ma il perfetto uomo ke io abbia mai conosciuto! anche se non l ho conosciuto come avrei voluto, attraverso il libro e altre cose, sono riuscita a capire che è una persona veramente onesta, soprattutto nel calcio...è UNO DEI POCHI!!! la sua carriera l ha fatta ed è giusto che ora concluda la sua vita realizzando altri suoi sogni, perchè quello + grande già l ha realizzato!! sei stato e sei ancora un grande ...COMPLIMENTONI... ELEON


Rispondi

Tuo nome *


Tua email


Messaggio *


Roberto Baggio "Divin Codino" - www.robertobaggio.org