Torna indietro oppure Inserisci un nuovo argomento

Terzo anno di profndo lutto!

Autore: Antonio Web Master

Ciao a tutti ragazzi, leggendo il forum (ogni giorno sempre più pieno delle vostre idee) mi sono ispirato a scrivere due frasi, invece di aggiornare la homepage, in memoria di quel maledetto 16 maggio 2004, l'addio al calcio del grande campione: Roerto Baggio. Ebbene si, sembra ieri. E' difficile credere che sono passati ben tre anni da quando Roberto Baggio alzò il braccio sinistro verso i tifosi per ringraziarli... un'immagine assolutamente indimenticabile. Tutto questo non mi sembra vero. Mi fermo qui... non mi va di scrivere, ma la passione è sempre la stessa, anzi più forte che mai: GRAZIE DI TUTTO ROBERTO BAGGIO!


Autore: ANDREA PD

Sonia...direi tanto grande!!!!!! Riguardo Antonio... ci sono campioni che vanno e vengono... lui se ne è andato, speriamo che si decidi a tornare entro un paio d'anni, se potremmo pensarlo come un ricordo lontano ma sempre vicino a noi baggisti per tutta la vita. FORZA ROBERTO BAGGIO FOR EVER!!!!!!!!!!!


Autore: emme

Voi non siete amanti del calcio, ma di un uomo. Un uomo che giocava a calcio e giocava alla grande. Ma stare quì a piangersi addosso..... Chi ama il calcio, oggi, dopo aver amato Baggio, oggi ama Kakà, ama Ronaldinho, ama Buffon, insomma ama quei calciatori che rendono questo sport bellissimo. Chi dice "non trovo + nessuno stimolo nel guardare il calcio di oggi", del calcio non gliene importava neanche prima. E ve lo dice un tifoso del Bologna, che per una stagione, grazie a Baggio, ha sognato; e oggi soffre!! Ma ama il calcio lo stesso anche se la sua squadra stenta senza Baggio e continua a sognare che un giorno ritorni in A e magari grazie a un altro campione che delizi gli amanti del calcio.


Autore: zucchina

Volevo dirti emme, che al giorno d'oggi il calcio gira attorno ai verdoni, caro bolognese!!!...che ne sappiamo noi se i giocatori di una volta sono quelli di adesso!!!


Autore: ANDREA PD

Questa volta però non condivido con la zucchina...sarài sicuramente un milanista marcio!!!,andato a male ZUCCA!!!


Autore: Sonia 83

Andre..qualcosa contro i milanisti???? Guarda che io sono rossonera fino al midollo!!!! Dai che sto scherzando!!!!! Un abbraccio....


Autore: Sonia 83

Ciao capo!!!! Hai ragione..quella giornata è stata la più triste e la più difficile per Roby e per tutti i suoi innumerevoli fans....Ma non per questo dobbiamo essere tristi perchè lui ora fa la vita che voleva da sempre dedicandosi alla sua amatissima famiglia e passando e recuperando con loro il tempo perso...Lui è sempre il più forte, sarà sempre il più forte e persone speciali come te che hai creato questo forum per unire tutti i suoi tifosi e tutti quelli che hanno una vera passione nel cuore è la prova che lui c'è e ci sarà sempre....Ciao capo buona giornata......


Autore: myoho75

E VA BENE COSI'...SENZA PAROLE!!!!!GRAZIE ANCORA ANTONIO, LE TUE PAROLE SEMPRE..AL POSTO GIUSTO..NEL MOMENTO GIUSTO!!


Autore: Antonio Web Master

Grazie ragazzi, siete unici!


Autore: eilia

capo, doresti dire che siamo unici?? ah ah grazie a tutti e tutto. x sonia, non ci porta la tristezza quella giornata, mica un po'. ma sono le giornate dopo la giornata... che malattia del calcio, non voglio continuare questo discorso pensante, sarebbe in un sbagliato momento. oggi festeggiamo pure almeno x un importante ricordo x tutta la nostra vita.


Autore: Sonia 83

Ragazzi siamo proprio una grande famiglia......


Autore: katia baggista forever

Antonio 6 grande!Anch'io ricordo quel doloroso 16 maggio 2004(in 15 giorni ho pianto che è una meraviglia...ultima partita in nazionale + ultima in serie A)!Quando vedo la registrazione dell'ultima in serie A piango come se fosse in diretta(non ho la registrazione dell'ultima in nazionale altrimenti sarebbe anche peggio xchè quella partita lì l'ho vissuta in prima persona!)!Sempre tanti lacrimoni!Sembra ieri ma son passati già 3 anni...!...il grande Roby era il sole...la guida x tanti ed anche x noi che lo seguivamo!Io non trovo + nessuno stimolo nel guardare il calcio di oggi...forse xchè chi mi teneva attaccata alla tv ora non gioca +!


Autore: Nick666

Bravo Antonio.


Autore: ANDREA PD

Si scusa ma desidererei che in questo forum scrivessero persone obiettive e sportive. Ciao a tutti.


Autore: manuel

ora che sono passati quasi 10 anni non mi sembra vero.non riuscivo ad immaginarmi il calcio senza baggio.eppure eccoci qua.ma non è più la stessa cosa.è come quando perdi la verginità.baggio non era una cosa bella, baggio era come una meravigliosa attesa..


Rispondi

Tuo nome *


Tua email


Messaggio *


Roberto Baggio "Divin Codino" - www.robertobaggio.org