Torna indietro oppure Inserisci un nuovo argomento

baggio infinito

Autore: piero

non so' voi ma state continuamente a pensare alle magie di roby ?behh io si fra tutti i suoi gol meravigliosi io ho un debole per il gol contro il parma con la maglia dell 'inter che gioco' soltanto perche vieri e recoba erano infortunati...lippi lo ammiro perchè forse senza di lui il mondiale non l'avrevamo vinto pero' nei riguardi di baggio è sempre stato un pezzo di merda perche se hai davanti un campione che ha vinto un pallone d'oro,uno di platino e 3 fifa world player non si può lasciare in panchina per una stagione intera e quando enrava faceva sempre gol.infatti il gol che mi e rimasto piu impresso è quello con lo spareggio per chi doveva andare in champions e baggio fece un gol su punizione incredibile.e poi ha fatto bene ad andarsene dell'inter perche lippi non c'ha mai capito niente con baggio.CIAO A TUTTI


Autore: manuel

su lippi c'è poco da dire..si è rovinato la reputazione. ha bistrattato baggio considerandolo finito e scomodo e un giorno se l'è ritrovato seduto a fianco alla premiazione della all of fame come miglior calciatore italiano di tutti i tempi.


Rispondi

Tuo nome *


Tua email


Messaggio *


Roberto Baggio "Divin Codino" - www.robertobaggio.org