Torna indietro oppure Inserisci un nuovo argomento

Omaggio a Mazzone

Autore: Loto

Salve amici! Volevo con questo mio messaggio fare un ringraziamento particolare a Mister Carlo mazzone che in tempi non sospetti chiamo Roby (relegato da tutti ad allenarsi in un campetto di periferia) a prendere per mano il suo Brescia. Con questo suo gesto diede una grande lezione di stile a tutti gli addetti ai lavori, perche' nel calcio e' vero ognuno puo' anche avere la sua opinione su schemi, tatticismi e quant'altro, ma i fuoriclasse come Roby vanno salvaguardati! Grazie Mister ti auguro un mondo di bene,


Autore: piero

comlimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Autore: Sonia 83

Ciao Loto!! Io ho sempre detto che per me Mazzone è l'allenatore per eccellenza..non solo perchè è stato l'unico allenatore a credere in Roby quando ormai nessuno lo voleva più e si ritrovava a fare allenamento nei campetti della sua città, ma perchè ha proprio delle grandi doti organizzative e tattiche..per quello che posso capirci io!!!!!!!!!!!! Comunque è vero che a lui dobbiamo un ringraziamento particolare...Grazie mister e grazie Loto per questo argomento...Ciao....


Autore: myoho75

E' anche vero che da quando Roby ha lasciato il calcio mister Mazzone sembra quasi averlo seguito in questa scelta!Il punto e' sempre lo stesso...se la passione cala per via di Calciopoli e compagnia bella e bene forse dedicarsi alle cose piu' belle della vita!sono sicuro che anche mister Mazzone si stia dedicando a quelle cose che con il mestiere di allenatore si trascurano di piu', magari la famiglia!Mazzone ha sempre avuto il coraggio di dire in faccia quello che pensava, di non dire banalita', ma la sua dote piu' bella e' sicuramente l'umanita' e l'umilta' di credere sempre nei valori piu' belli!!GRAZIE MISTER MAZZONE!


Autore: Loto

Sono daccordo con voi amici! Ritornando al discorso sui fuoriclasse vorrei anche aggiungere che forse non ce ne sono piu' perche' non esistono piu' neanche i "Mazzone", ossia degli allenatori che credono in loro. Ormai il calcio ha perso una grande attrattiva che e' l'estrosita',speriamo la si possa recuperare in fretta!


Autore: manuel

mi accodo anch'io. mazzone, religiosamente parlando, è stato "il consolatore" che baggio ha incontrato nel momento più difficile della sua carriera. grazie carletto..


Rispondi

Tuo nome *


Tua email


Messaggio *


Roberto Baggio "Divin Codino" - www.robertobaggio.org