Torna indietro oppure Inserisci un nuovo argomento

Baggio un giorno CT... chissa?

Autore: Vito 76

Che ve ne pare come idea! Baggio CT della nazionale.Sarebbe fantastico ed affascinante vedere lui il giocatore piu' amato in azzurro di tutti i tempi e che piu' ha amato l'azzurro essere il CT.Certo non si sa se nel suo futuro voglia fare l'allenatore e se lo fara' dovra' dimostrare di avere stoffa in questa veste,cosa non facile perche' un conto e' fare il calciatore e un conto l'allenatore.Beh! per adesso e' un sogno poi in futuro chissa' mai dire mai.


Autore: katia baggista forever

...ciao Vito...ottima idea!Sarebbe bellissimo!E penso anche,anzi ne sono sicura,che sarà all'altezza!Io lo stimo così tanto ed ho tanta fiducia in lui...è il mio mito!Come dici tu...x ora è un sogno ma non si sa mai...ma poi...sognare è un reato?Io sogno ma spero che un giorno diventi realtà!Cià,cià,Katia


Autore: manuel

ottima idea. il mio sogno sarebbe stato un ritorno da allenatore giocatore ma ormai credo sia troppo tardi... anche se a volte spero ancora in1suo ritorno sui campi per fare una cosa che non ha mai fatto nessuno. del resto penso si sia riposato abbastanza


Rispondi

Tuo nome *


Tua email


Messaggio *


Roberto Baggio "Divin Codino" - www.robertobaggio.org