Torna indietro oppure Inserisci un nuovo argomento

baggio ci mancano le tue magie

Autore: FANTAPEPPE

sei stato un mito x tutta la nostra generazione e quelle avvenire... secondo me paragonarti a maradona è un offesa perchè mai nessuno è stato e mai nessuno sara alla tua altezza... baggio the best


Autore: dario

io sogno una tua maglia da quando avevo 5anni... chissà se m ascolterai... ho pianto dopo un tuo gol in coppa italia contro la tua ex squadra: il vicenza... tu eri al milan... son scoppiato perchè anche quando andavo all'oratorio litigavo se qualche altro bambino parlava male di te... ho tutte le tue maglie dal milan in poi... le compravo al mercato perche non mi potevo permettere una tua maglietta originale... sarebbe un sogno se potessi avere proprio dal mio idolo di sempre una maglia con quel numero 10 che ha segnato la mia mentalità di sportivo... son sicuro che la tua fede ti ha portato ad essere quello ke sei stato nel calcio e che sei nella vita... sei un esempio anche fuori dal campo... il capitano del mio cuore! spero un giorno di avere una tua risposta... ci terrei davvero... è un onore x me scriverti... con tanta stima affetto e speranza... a risentirci!


Autore: Manuel

credo che Baggio dopo l'addio non abbia più preso parte a nessuna partita.neanche a quelle di beneficenza.molti penseranno per mancanza di solidarietà o riflettori adeguati ma penso che non immaginino minimamente i seri problemi che ha avuto alle ginocchia


Rispondi

Tuo nome *


Tua email


Messaggio *


Roberto Baggio "Divin Codino" - www.robertobaggio.org