Torna indietro oppure Inserisci un nuovo argomento

memorie 10

Autore: manuel

che anni al brescia...assist deliziosi,gol spettacolari,premi come migliore in campo,1 guerin d'oro vinto,un altro sfiorato,record di salvezze,miglior piazzamento in campionato,unico vincitore di 2 rondinelle d'oro e di nuovo candidato al pallone d'oro.


Autore: Antonio

che bello... che bello tutto, sembra ieri. Per me il tempo si è completamente fermato. non credo che baggio non gioca più cxxxo. Quelle magie e quell'aria di gioia che tirava tutta la settimana perchè la domenica c'era baggio che giocava... ricordo tutto nei minimi dettagli: quel laccio bianco al codino, le scarpe con i nomi dei figli, l'attesa quando stava per battere un rigore, la gioia in famiglia dopo il gol di baggio e la telecronaca di pizzul e corradini. porca miseria che tempi da dio.


Autore: Manuel

Ti capisco.sono stati gli anni della sua piena maturità calcistica,e anche per noi tifosi è stato il periodo della maturità dopo10-15anni di tifo più o meno appassionato.solo che nessuno di noi era maturato abbastanza per affrontare indenne il suo addio


Autore: Antonio

il suo addio è stato un lutto profondo per tutti... ancora oggi quando mi sveglio la mattina e guardo il poster di baggio appeso con cura nella mia stanza con la maglia della nazionale non credo che abbia smesso... ogni volta penso "dai che domenica segna un altro goal" invece arrivata la domenica non è in campo. è triste perchè quei momenti sono ancora vivi nella mia mente e sicuramente in quella di tutti i suoi tifosi. che bell'era che abbia passato. siamo stati fortunati.


Rispondi

Tuo nome *


Tua email


Messaggio *


Roberto Baggio "Divin Codino" - www.robertobaggio.org