Torna indietro oppure Inserisci un nuovo argomento

AUGURI IN RITARDO

Autore: Anna e Carlo

Ciao Roby, In questi giorni turbolenti per tutti noi ci è passato di mente l'augurio per il tuo Compleanno. Anna, Carlo e Famiglia Brusadin al completo vogliono comunque rendere Omaggio a Te, Grande Uomo ed eccelso Professionista. Con la speranza che tutto vada per il meglio per ognuno di noi, ti lasciamo i nostri più sinceri Auguri di Compleanno (seppure in ritardo).


Autore: Lorenzo Benelli

Anche io desidero farti i migliori auguri per il presente ed il futuro, ti ho seguito dal tuo primo Viareggio con la Fiorentina Primavera, poi allo stadio vedendoti dipingere calcio come nessuno mai avevo visto fare, e non mi riferisco tanto ai gol (quelli li troviamo in mille servizi a te dedicati) quanto a quelle giocate fatte ai danni di campioni celebrati come Gullit o Matthaus, campioni ai quali facevi fare la figura dei principianti. Sono passati più di trent'anni, ma le vedo davanti ai miei occhi come se le avessi fatte ieri… Ti auguro tutto il bene possibile, il bene che ti meriti e che ti vuole ogni tifoso che ha saputo vedere anche l'uomo oltre che il calciatore. C'è chi nella sua vita ha avuto la fortuna di vedere lavorare artisti inarrivabili (penso a Michelangelo o a Van Gogh, il livello è quello), io nella mia ho avuto la fortuna di veder giocare a calcio te. Un abbraccio da uno dei tuoi primi tifosi di Firenze.


Autore: Lorenzo Benelli

Tantissimi auguri, Roberto!! Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato quando indossavi la maglia viola!


Autore: Lorenzo Benelli

Di nuovo auguri Roberto, gli anni passano ma quel che hai fatto rimane indelebile, grazie per tutto.... Lorenzo


Rispondi

Tuo nome *


Tua email


Messaggio *


Roberto Baggio "Divin Codino" - www.robertobaggio.org