Torna indietro oppure Inserisci un nuovo argomento

Una delusione

Autore: Ivan SANTOPADRE

Un grande ringraziamento a Roby Baggio per avermi fatto innammorare del calcio, per avermi regalato infinite emozini, per avermi fatto sperare in un'ultima possibilità e allo stesso modo per averle spazzate via tutte in un colpo solo... Dopo essermi fatto 700km per incontrarlo, sua moglie (che è stata molto gentile) mi riferì che era uscito e mi disse di tornare tra un'oretta. Quando tornai, sua moglie mi disse che Roby non poteva ricevermi perchè stava in sauna e che dopo aveva da fare. Così tornai a casa. Capisco perfettamente che è un personaggio pubblico e che di questi giorni non si sa mai chi si presenta alla porta ma doveva avere almeno il buon senso di rispondere lui al citofono. Ero venuto lì anzitutto per conoscerlo e poi per chidergli aiuto. Non ci si comporta in questo modo. "Se prima guadandoti ti ammiravo,ora vedo solamente un bravo giocatore e la delusione più grande non è stata quella di non vederti ma di capire che esistevi solo nelle foto, nei libri e nella mia speranza." Grazie (Un vero ringraziamento a tutta la famiglia per la disponibilità)


Autore: myoho75

Ivan penso che il punto e' che tutti noi tendiamo a vedere o forse SENTIRE il mito come un personaggio che non sbaglia mai o forse poco!Roby e' un comune mortale e' come tutti puo' commettere errori come forse ha fatto con te!Certo che era un rischio che dovevi considerare quello di non riuscire ad incontrarlo!Comunque se la moglie si e' comportata bene con te e' una bella cosa sicuramente da apprezzare!La cosa che a volte mi fa un po' arrabbiare anche nel suo blog e che si tende a mitizzare un po troppo la sua immagine..capisco i complimenti ma a me piacerebbe che si fosse un po piu' trasparenti con lui perche' in fondo credo che nella semplicita' risiedono i valori piu' belli, le emozioni piu' nitide! Iniziamo a scrivere nel suo blog di nuovi talenti da scoprire, magari le nostre idee migliori che possano portare VALORE puro nel calcio di oggi!Iniziamo a parlare di persone che lo ricordano nei gesti, nelle sue imprese, di tutto cio che potrebbe CREARE VALORE nel nostro calcio!


Autore: Ivan

Sono pienamente d'accordo con te myoho75. Da alcuni anni a questa parte il calcio viene visto sempre più come un business, come un mezzo per arrivare alla ricchezza, alla fama. Il calcio nn è questo; è passione e divertimento soprattutto. Cmq del fatto che Roby non mi abbia risposto ora mi sono un pò calmato. E spero che quel giorno nn sia uscito x dei seri motivi o cmq personali.....Come dici tu tutti possono sbagliare però sarebbe brutto venire a scoprire che lui in realtà è un egoista...anche perchè nel suo libro sta scritto tutt'altro e mi dispiacerebbe veder cadere il mio idolo sin da quando ero bambino. Cqm continua a lasciare messaggi oppure crea una nuova stanza per parlare di questo calcio malato. Ciao e a presto. Grazie per aver risposto


Autore: manuel

capisco la tua delusione anche se non mi è mai successa una cosa simile. mi viene solo da pensare che se fosse disponibile con tutti i tifosi, e ognuno ha le prorpie aspettative, non avrebbe più una vita personale..


Rispondi

Tuo nome *


Tua email


Messaggio *


COPYRIGHTę 2000/2018 - www.robertobaggio.org